AVERSA. È stato convocato, dal presidente del Consiglio, Nicola Verde, il Consiglio comunale per martedì 14 febbraio, alle ore 16.30, e in seconda convocazione per la stessa ora del giorno successivo.
Allordine del giorno, la surroga del consigliere comunale Fiore Palmieri, tristemente scomparso nei giorni scorsi dopo una lunga malattia. Entra in Assise Nico Nobis (nella foto), candidatosi alle scorse amministrative nella lista Popolari Normanni. Si procederà, poi, alla nomina dei componenti della quinta (arredo urbano, parchi e verde pubblico), sesta (bilanci, tributi, personale e patrimonio), quarta (urbanistica, centro storico, edilizia privata e programmazione complessa) e della settima (attività produttive, Attività produttive, Commercio,Trasporti,Parcheggi, Affari generali e Contenzioso) commissione consiliare permanente e lapprovazione del verbale della seduta precedente.
A seguire mozioni ed interrogazioni già depositate, cui seguirà il voto sul diritto di prelazione dellimmobile sito nel complesso Palazzo già Pacifico-Lucarelli ora Romano. Ultimi punti il riconoscimento dei debiti fuori bilancio dellarea tecnico manutentiva e dellarea di vigilanza, nonché la comunicazione, da parte dellassessore al bilancio, di prelievi dal fondo di riserva.