AVERSA. Un logo per la Festa della Tammorra. Lassociazione Carinaro Attiva si rivolge tutti gli amici della tammorra per una grande che si articolerà in una serie di appuntamenti decentrati sul territorio, per concludersi a Carinaro il 16 e 17 giugno prossimi.
Finora gli appuntamenti sono tre, ma il sodalizio è aperto ad accogliere anche altre richieste di partecipazione.Ci saranno grosse novità,di cui saranno date notizie prossimamente. Al momento lobiettivo è realizzare il logo della manifestazione, che sarà utilizzato sul sito web in costruzione, sui manifesti, sulla carta da lettera, sui gadget e tutti i materiali prodotti a supporto delliniziativa. Un logo che dovrà essere di facile lettura ed immediatamente riconducibile alliniziativa.
Il prototipo, realizzato con tecnica libera, dovrà arrivare entro il 15 marzo con una mail allindirizzocarinaroattiva@hotmail.it o con letteraindirizzata adAssociazione Carinaro Attiva, via Zampella 29 – 81032 Carinaro, accompagnata dalle generalità del creatore. Lautore del logo prescelto sarà omaggiato nel corso della festa con unartisticatammorra.