AVERSA. Mi auguro che il Popolo della Libertà inviti al più presto al tavolo elettorale lUdc e le altre forze che siedono con noi nella maggioranza al comune.
Michele Galluccio, assessore pidiellino ex Alleanza Nazionale, chiede chiarezza al partito di Casini e dichiara: Spero che Nitto Palma, il nostro coordinatore regionale, chiarisca al più presto con i vertici campani quale sarà la posizione dellUdc. Intanto, noi, in tempi stretti, dobbiamo invitare lUdc e le altre forze dellattuale coalizione a sedere insieme intorno al tavolo.
Non è possibile ha continuato lesponente della giunta Ciaramella che lUdc sieda con noi in giunta ora e tra un mese ci faccia propaganda elettorale contro. Si deve conoscere ora quali sono le loro intenzioni, anche perché bisogna decidere il nominativo del candidato a sindaco. Non nascondo di essere in difficoltà quando incontro persone che vogliono conoscere chi sarà e noi non abbiamo ancora deciso. Penso ha concluso Galluccio che lUdc di Aversa debba rivendicare un minimo di autonomia e non obbedire ciecamente a Caserta e a Zinzi.