CASTEL MORRONE. Prima della fine della corrente settimana, stando al nostro crono-programma amministrativo, approveremo in giunta il bilancio di previsione per lanno 2012. Lo afferma il vicesindaco e delegato alle finanze, Cristoforo Villano.
Come già ampiamente anticipato, continua Villano approviamo il bilancio di previsione dellanno 2012 con largo anticipo, infatti, possiamo essere annoverati tra i primi comuni della Campania, se non addirittura il primo in assoluto, che approva il documento di previsione contabile per lanno 2012. Un bilancio che tiene conto delle varie esigenze del paese spiega il delegato del sindaco Pietro Riello e che sarà molto semplice e chiaro da leggere, tenendo fede a quanto già annunciato in campagna elettorale.
Il bilancio, quindi, sarà, nel corso della settimana, adottato in giunta comunale e successivamente, anche se non esplicitamente confermato dallEnte Municipale morronese, si provvederà ad un propedeutico passaggio nella relativa commissione consiliare, per poi, infine, approdare in Consiglio comunale per la presentazione, la discussione e la votazione.
Il documento contabile conterrà interventi mirati nei vari campi comunali, lavori pubblici, servizi sociali, protezione civile, urbanistica, cultura, tenendo però sempre presente spiega Villano i paletti imposti dalle nuove normative e la situazione economica globale.