CASTEL MORRONE. Lamministrazione comunale di Castel Morrone retta dal primo cittadino Pietro Riello ha ricevuto nei giorni scorsi un contributo straordinario di 100mila euro da parte della Regione Campania da utilizzare per lavori di riqualificazione della rete stradale e dellarredo urbano.
Il contributo straordinario, appostato al capitolo di spesa 1960 del documento contabile regionale dellarea lavori pubblici, opere pubbliche ed attuazione, documento contabile pubblicato sullultimo Burc della Regione Campania, è stato erogato grazie al diretto interessamento del sindaco Riello e del presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, Massimo Grimaldi, che hanno fatto un lavoro di squadra affinché il territorio morronese potesse beneficiare di questa somma da utilizzare per la riqualificazione della rete viaria.
Un successo di non poco conto ha subito affermato il sindaco Riello in un momento come quello che stiamo vivendo, con una così pesante stagnazione economica, ottenere un contributo dalla Regione non è cosa assolutamente facile. Questo è un risultato che testimonia la perseveranza e la lungimiranza politica di un gruppo di persone che ha lavorato, lavora e lavorerà solo per il bene del paese.
In effetti, il risultato portato a casa da Pietro Riello passa tuttaltro che inosservato: infatti, il contributo straordinario erogato dalla Regione è arrivato senza laccensione di alcuna posizione di mutuo da parte dellEnte Comunale. Somma, in pratica, subito spendibile per la realizzazione dellobiettivo prefissato.
Nella foto Pietro Riello con il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro