CESA. La neo costituita associazione AttiviamocInsieme, ha organizzato, su iniziativa del coordinatore eventi Vincenzo Marino e di Paolo Tirozzi, la prima edizione del torneo di calcetto denominata Attiviamocinsieme Football Cup.
Il torneo avrà inizio il 24 marzo nel complesso sportivo Sporting Village in via Matteotti. A questa iniziativa seguiranno tanti altri eventi che la nostra associazione intende promuovere sul territorio, con lo scopo di valorizzare, migliorare e costruire idee, che sono alla base del vivere civile e per lo sviluppo culturale del paese, affermano il presidente Filippo Bencivenga e il coordinatore eventi Vincenzo Marino, che, in merito al torneo, spiegano: Il calcio è una sana competizione, che unisce le tante persone appassionate ad esso, indipendentemente dalla squadra per cui si tifa. Ringraziamo il sindaco Enzo De Angelis e lassessore al ramo Cesario Oliva per aver dato la disponibilità della struttura sportiva ai cittadini.
Coloro che vogliono partecipare al torneo possono trovare tutte le informazioni utili sulla pagina Facebook AttiviamocInsieme Football Cup.