GRICIGNANO. Sabato 4 febbraio, nella sede dellassociazione Noi Giovani, si è tenuta la premiazione dei vincitori della lotteria a cui ha aderito gran parte della cittadina, con la promessa che quei fondi vengano investiti per iniziative future.
Nel punto dincontro, che fa angolo tra via SanAntonio Abate e piazza Municipio, erano presenti il presidente dellassociazione, Andrea Ciardulli, e parte del futuro direttivo. La classificazione del premio era in base allestratto sulla ruota di Roma e a quello sulla ruota di Napoli. Dei premi presenti nella lista della lotteria sono stati consegnati solo quelli diretti al secondo, terzo e quarto posto. Per quantoriguarda il primo e lultimo, invece, i biglietti sono rimasti in sede non essendo stati venduti.
Il vincente del primo premio avrebbe dovuto ricevere un iPhone 4 di 16 gb, il biglietto era il numero 87-20. Al secondo classificato Ciro Murrelli, 40-63, è andata una tv lcd 32 pollici della Samsung. Terzo posto invece per il terzo classificato Giuseppe Datoaddio, possessore del biglietto numero 30-18, che ha ricevuto una PS3. Fortunato anche Sebastiano Della Gatta che, con il biglietto numero 79-60, si è aggiudicato una fotocamera Nikon. Il biglietto numero 26-77 avrebbe fatto vincere un orologio gentilmente offerto da Venere Gioielli.
A seguire un servizio video sull’incontro tenutosi nella sede dell’associazione…
La lotteria di “Noi Giovani” – VIDEO (servizio di Biagio Russo) |