Antonio Conte ha parlato alla vigilia del recupero con il Parma: Penso che Udinese – Milan sia la dimostrazione di quello che continuo a dire, …
… che una squadra come il Milan con 13-14 assenti è riuscita a vincere su un campo dove solo noi avevamo pareggiato e tutti gli altri perso, per questo continuo a dire certe cose.La Juve non è preoccupata,quello che ci sta accadendo quest’anno ci rende molto felici perché è da tanti anni che la Juve non era protagonista.Questo per noi è stress positivo, siamo protagonisti e competitivi e questo deve riempirci di orgoglio. Preferisco vivere queste che vivere quelle da settimo posto.Se dovessi trovare dello scoramento tra i miei farei vedere loro la classifica dell’anno scorso.
Prima che la partita fosse rinviata Conte aveva sottolineato il possibile schieramento della coppia Del Piero-Borriello. Il tecnico dei torinesi dribbla a modo sua la domanda: Penso che non siano problemi di giustizia, la giustizia la otteniamo se vinciamo vengono fatte delle valutazioni giornaliere e poi viene scelta la formazione migliore da mandare in campo. Tra le fila degli avversari cè Giovinco, giocatore più volte avvicinato ai bianconeri nella scorsa sezione invernale di mercato: È un calciatore del Parma a tutti gli effetti, lo stimo, ma io parlo dei miei calciatori che non mi stancherò mai dire restano per me i più forti al mondo.