Il team manager della Fiorentina, Vincenzo Guerini, esce allo scoperto sulla situazione di Jovetic, talento viola che fa gola a mezza Europa.
Direttamente a Radio Crc il dirigente non esclude un approdo del montenegrino a Napoli: Lintenzione della società Fiorentina è quella di costruire il gruppo attorno a questo piccolo campione, però nel calcio di oggi la parola incedibile non esiste più. Se arrivasse una proposta indecente, ed è possibile che arrivi, la prenderemo in considerazione. Sono certo che Jovetic diventerà un top player. Bigon e compagnia possono incominciare a muoversi per rendere azzurro uno dei giocatori più promettenti dEuropa.
Guerini, poi, parla della sua squadra: La Fiorentina è una società ed una piazza che negli anni addietro ha fatto benissimo. È però finito un ciclo per cui adesso si sta creando un altro gruppo ed un nuovo ciclo. La cosa importante è che alle spalle cè una società che sa fare le cose perbene. Stiamo attraversando un periodo di purgatorio, inevitabile, però Delio Rossi è lallenatore ideale per costruire un nuovo ciclo. Su Jovetic si sta costruendo qualcosa di importante perché la società lo ha blindato per cui siamo sulla strada giusta, ci vuole un po di pazienza. Jovetic ha subito un infortunio però non ci sono problemi, non mi spettavo che giocasse tutte queste le partite con quel rendimento. È già da un po che la Fiorentina gioca con il 3-5-2. Non cambieremo modulo perché arriva il Napoli, attueremo semplicemente il nostro metodo di gioco. Vista la squalifica di Lazzari è probabile che assisteremo allinserimento di Oliveira.