Esporre la maglia di un campione in casa, ricevuta dal calciatore stesso, è un qualcosa che non tutti si possono permettere.E se questo campione è Messi allora è praticamente impossibile.
Michael Kadlec eManuel Friedrichhanno pensato bene di farsela regalare durante e al termine della partita di Champions tra Bayern-Leverkusen e Barcellona, finita 1-3 per i catalani. Kadlec laveva chiesta alla Pulce già nel primo tempo ma il suo compagno di squadra Friedrich laveva ottenuta negli spogliatoi al suo posto, quando lautore del goal del temporaneo 1-1 si era reso conto di essere stato anticipato lha richiesta a Messi al termine della partita.
Il gesto dei due giocatori del club tedesco ha scatenato non poche critiche da parte della società, ed in particolare da Rudi Voeller. Lex Roma li ha accusati di non essersi impegnati abbastanza durante la gara proprio perché presi dalla voglia di ottenere la maglia dellavversario. Voeller ha poi dichiarato: Non ho parlato con loro, ma farò così: posso garantire che Kadlec e Friedrich metteranno all’asta le loro maglie di Messi per una buona causa.