Gaston Ramirez, il giocatore del Bologna ha fatto iniziare un vero e proprio duello tra Juventus e Barcellona. I bianconeri controllano la situazione con lobiettivo di portarlo a Torino, cosa che non è riuscita nel mercato invernale, mentre nella situazione si è inserito anche il Barcellona.
Ramirez, dal canto suo, ha rinnovato recentemente il contratto col Bologna ma limpressione è che nel prossimo mercato estivo potrebbe lasciare i felsinei per il migliore offerente. Milan. I rossoneri sono affascinati dal giovane talento dello Standard Liegi Michy Batshuayi.Il giocatore, classe 1993, ha attirato lattenzione di molti club europei dopo lottimo esordio con la sua squadra belga vestendo la maglia numero 30. Milan che comunque continua ad inseguire Javi Garcia per il quale ci sono anche Manchester United e Arsenal, secondo quanto riporta A Bola. Il centrocampista ha una valutazione di circa 17 milioni di sterline che in euro sarebbero circa 20 milioni. Intanto si parla anche di Benedikt Howedes dello Shake 04 per il quale però si deve battere la concorrenza della Bayern Monaco.
Asamoah Gyan. Lattaccante dellAl Ain, che recentemente ha dichiarato di essere caduto in depressione, sta facendo mobilitare il Sunderland che, dopo i 6 milioni di sterline versati nelle casse del club arabo, è pronto a metterne a disposizione altri 6 per il riscatto dellintero cartellino.
Arsenal. Una stagione colma di ombre sta condizionando la società dellArsenal. I gunners hanno così deciso che sono disposti a spendere ben 50 milioni di euro per la prossima stagione al fine di aggiustare le tante lacune messe in evidenza dalla squadra. I nomi più vicini alla squadra inglese sono Mario Goetze del Borussia Dortmund e Lukas Podolski del Colonia.
Lampard. Questa stagione potrebbe essere lultima con la maglia del Chelsea per Frank Lampard. La panchina troppo spesso riservatagli da Villas Boas, e le continue incomprensioni, lo stanno convincendo ad lasciare Londra. Dove andare? Sulle sue tracce cè, manco a farlo a posta, il Psg della sua conoscenza Carlo Ancelotti.