AVERSA. Punta decisamente al rosa il Terzo Polo, soprattutto per sgomberare il campo da qualsiasi imposizione che possa venire dallalto.
Dopo le voci che volevano quale candidato indicato dallUdc per il centro Tonino Lampitella e Giuseppe Sagliocco indicato da Domenico Zinzi, gli uomini di Casini, Fini e così via avrebbero deciso di puntare sul rosa.
Una novità di rilievo per la nostra città. In poule position per questa ambita candidatura, al momento, sembrerebbero esserci due donne già note agli ambienti politici cittadini: lex consigliere comunale ed ex assessore Romilda Balivo, imprenditrice, e lattuale consigliera comunale di Noi Aversani Francesca Marrandino (eletta nelle liste di Forza Italia nel 2007), avvocato. Per la prima sarebbe una sorta di riconoscimento per essere rimasta fedele al partito, nonostante sia stata costretta a dimettersi; la seconda, invece, metterebbe daccordo sia i centristi che i sagliocchiani: non a caso, infatti, lex consigliere regionale è da sempre vicino ai Marrandino.