AVERSA. Una sconfitta di misura e immeritata quella della Aversa Normanna in terra laziale, dove lAprilia conquista i tre punti pur subendo la supremazia degli ospiti che dominano per tutto larco dellincontro, …
… colgono due legni (con Grieco e Letizia), mettono in scena la sagra delle occasioni perse e subiscono la sconfitta grazie a un colpo di testa di Gomes. Insomma, lAversa si riscatta almeno sul piano del gioco e, anche secondo i giornali laziali, se dopo il pari col Melfi aveva fatto scattare le contestazioni dei tifosi, stavolta lAversa merita solo un applauso per una sconfitta che tutti non fanno fatica a definire ingiusta.
Si inizia con il tocco finale mancato. Poi, dopo un tiro di Gomes che non impensierisce il numero uno granata, è uno show normanno con lestremo difensore laziale Bifulco in giornata di grazia, anche se aiutato dallimprecisione dei bomber granata.
Troppe occasioni sprecate e la legge del calcio punisce gli uomini del presidente Spezzaferri con lAprilia che passa a poco meno di un quarto dora dal termine. I granata sono sempre a metà classifica con 35 punti e una partita da recuperare con lEbolitana. Prossimo appuntamento mercoledì prossimo sul terreno amico del Bisceglia contro lAquila.