AVERSA. Ha preso lezioni da Enzo Miccio, famosissimo wedding and events planner, a cui aggiunge la sua creatività, il suo gusto personale, per un risultato altamente elegante: Luisa Petrillo inaugura il suo showroom ad Aversa, in piazza Duomo.
Entrando ci si rende conto dellattenzione maniacale per i particolari: ciò che contraddistingue il suo lavoro sono il gusto e la raffinatezza che sanno rendere ogni evento speciale. Organizzare un evento non è semplice – dice Luisa Petrillo – perché si parte molti mesi prima e richiede molto lavoro. Lorganizzazione si sviluppa da un progetto, da un colore e varie sfumature a cui si abbina tutto il resto.
Levents planner crea un vero e proprio sodalizio con il cliente. È una figura che si è diffusa molto negli ultimi anni, perché non si ha più tempo per dedicarsi ad organizzare una cerimonia. In questo caso, la giovane età e la briosità di Luisa Petrillo assicurano un risultato eccezionale: Possiamo offrire la novità, tutte le chicche del momento, da quelle francesi a quelle inglesi, e tutte quelle che sono in commercio.
Luisa può realizzare il sogno di ogni donna: quello di essere una principessa nel giorno del matrimonio. Si parte dalla scelta dellabito, il trucco , il parrucco, le scarpe, i gioielli. E per quanto riguarda il banchetto, mi piace curare proprio tutto e mettere in atto la scenografia di quello che penso: dare un senso alla tavola rendendola raffinata ed elegante.
A seguire le immagini…
Luisa Petrillo “wedding planner” – VIDEO |