AVERSA. Da domenica e fino a martedì avrò incontri con delegazioni politiche a 360 gradi. Ho avuto carta bianca per decidere su coalizione e candidato a sindaco, e non voglio lasciare nulla al caso.
A parlare è il senatore aversano Pasquale Giuliano, coordinatore provinciale del Pdl, che è sceso in campo in prima persona e ha confermato: Entro martedì penso di poter fare il punto di una situazione che in questo momento è aperto ad ogni tipo di soluzione. Sulla stessa scia il sindaco, anchegli Pdl, Domenico Ciaramella, che ha sottolineato come si sia in un momento in cui tutto è possibile, essendo caduti, di fatto, tutti i vincoli e i veti incrociati.
Insomma, i maggiorenti pidiellini aversani confermano quanto si dice in città: si tratta ad oltranza senza, oramai, tener conto degli steccati ideologici e, di fatto, aggiungiamo, proprio questo particolare potrebbe facilitare la costituzione di quel governo di salute pubblica che, alla fine, potrebbe togliere dallambasce il gotha pidiellino, particolarmente in affanno in questi ultimi giorni, scontrandosi con la fermezza di Giampaolo Dello Vicario e degli ex An di rivendicare la candidatura al di là di ogni altra motivazione. Giuliano avrebbe ascoltato, infatti, anche esponenti del Pd e dellopposizione alla sua parte politica.