AVERSA. No, almeno per quanto riguarda lUdc, non ci risulta una riunione a Roma sullargomento alleanza con il Pdl ad Aversa.
Gennaro Morra, vice commissario cittadino dei centristi, nega un possibile incontro romano sullargomento alleanza Udc-Pdl tra il segretario nazionale Lorenzo Cesa e il commissario regionale pidiellino Francesco Nitto Palma. Incontro che, invece, ci viene confermato sul versante dei berlusconiano dove, da quanto è dato sapere, il coordinatore provinciale, laversano Pasquale Giuliano, sarebbe intervenuto affinché lex guardasigilli intervenisse presso i segretario nazionale del partito centrista. A noi cronisti non rimane che attendere.
Intanto, dallo stesso Morra la notizia che questa sera presso la sede dellUdc aversano ci sarà lennesimo incontro tra i vertici casertani e il partito normanno. Ad Aversa saranno presenti il consigliere regionale Angelo Consoli e il presidente della provincia e padre padrone dellUdc casertano Mimì Zinzi. Lobiettivo è quello di ribadire la rottura con il Pdl e indicare agli alleati anche il nome del possibile candidato a sindaco del Terzo Polo.