NAPOLI. Un appuntamento da non perdere e un momento di riflessione per la comunità evangelica di Crispano (Napoli), ma non solo per essa.
Sabato 31 marzo sarà inaugurato il nuovo luogo di adorazione, sito in via Giorgio Amendola 40/44, a Crispano, che accoglierà un congruo numero di cristiani di fede evangelicadellintero hinterland e ambisce a diventare un vero e proprio punto di riferimento dellintera Regione.
Il responsabile della comunità sarà il pastore Camillo Capasso, il quale ci ha tenuto con tutti i fedeli a ringraziare sentitamente il pastore Felice Antonio Loria, responsabile legale dellente morale Adi, per linteressamento e il quale sarà presente al battesimo della struttura di culto.
Unanime il coro di coloro che da tempo si occupano di questo culto, una e propria realtà religiosa dato che in Italia se ne contano circa 400mila fedeli, i quali sperano in un immediato interessamento dellamministrazione locale e della politica tutta in quanto il mondo evangelico ha si la priorità di diffondere il messaggio spirituale dellevangelo di Cristo ma svolge da sempre attività di volontariato a titolo completamente gratuito che vanno dalla scuola domenicale per i bambini ad attività di intrattenimento e socializzazione per i giovani, dalle visite agli ammalati sugli ospedali alla distribuzione di rettate alimentari per le famiglie disagiate e tanto altro ancora.
Un momento, quindi, di aggregazione e di preghiera per tutta la comunità locale da non perdere assolutamente per la profonda valenza e per il profondo significato che hanno voluto dare le centinaia di persone che dedicano e hanno scelto con grande passione di dedicare gran parte delle loro giornate al bene della collettività in perfetta sinergia con la religione.