CASAL DI PRINCIPE. Presentato, venerdì mattina, nella libreria Intra Moenia, da Sel Campania, il libro bianco The Cosentinos (L’educazione sentimentale degli uomini del Pdl in Campania).
Il libro è la storia dei padroni della Campania che hanno dominato politica e istituzioni. Uno sguardo sul presente per non commettere errori per il futuro. La pubblicazione è stata curata dal Dipartimento legalità di Sel Campania, con contributi di Tonino Scala, Italo Palumbo e la consulenza legale di Ivan Sanseverino. Il libro, completamente autoprodotto, è stato stampato in diecimila copie ed è distribuzione nella sede regionale di Sel, in piazza Giovanni Leone 6, a Napoli, e in tutte le sedi dei circoli di Sel sul territorio nazionale.
In occasione della presentazione alla stampa del lavoro editoriale, è stata anche annunciata la presenza di Nichi Vendola, mercoledì 28 marzo, alle ore 17, a Casal di Principe, al Santuario Madonna di Briano. Interverranno: don Tonino Palmese, responsabile regionale di Libera, la giornalista Rosaria Capacchione, il magistrato Raffaele Cantone e Franco Tavella.