CESA. Si è svolto questa mattina lo scrutinio dei voti per l’elezione delle Rappresentanze sindacali unitarie del Comune di Cesa.
I dati hanno dimostrati una netta vittoria della Cisl che ha registrato anche una percentuale di voto maggiore rispetto alle precedenti elezioni ottenendo 22 preferenze su 26 votanti. Quattro, invece, i voti ottenuti dalla Cigl che aveva presentato la lista ed ha conquistato un solo rappresentante.Per la Cisl sono stati eletti Salvatore Sarpo, con 9 voti, Armante Rosalba, con 5 voti, e Maria Vitale, con 4 voti; per la Cgil è stato eletto Francesco Turco, con 4 voti.
E stato un bel risultato ha affermato Salvatore Sarpo il candidato più votati della Cisl – che premia un lavoro costante a fianco dei colleghi, per dare una risposta ai piccoli ed ai grandi problemi della vita di ogni giorno. Aumentare la nostra percentuale ed anche i voti assoluti nonostante i pochi dipendenti del comune di Cesa è una bella soddisfazione per la nostra squadra, a cui tutti i venti candidati hanno dato un contributo importante. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla stretta collaborazione con lAmministrazione De Angelis con la quale abbiamo lavorato tantissimo per favorire il miglioramento dellente comunale.