MILANO. Sta ritornando man mano alla normalità il traffico ferroviario alla stazione di Milano.
La circolazione, infatti, ha subito forti rallentamenti fino ad essere completamente bloccata, a causa di quattro incendi che si sono verificati alle prime ore dellalba di lunedì.
Particolarmente penalizzati erano stati i treni dei pendolari in ingresso in città, provenienti daGenova e Bologna. Gli incendi, di natura dolosa, sono stati appiccati agli apparati elettrici situati tra le stazioni diRogoredo e Lambrate, accanto ai quali
Secondo
“Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di Rfi – hanno riferito le Ferrovie dello Stato – hanno permesso di contenere i disagi.Nelle prime ore di stamani si sono registrati rallentamenti nella corsa dei treni regionali in partenza e in arrivo a Milano. Un regionale Piacenza-Milano è stato cancellato. I tecnici Rfi hanno ripristinato l’efficienza degli impianti sulla direttrice Milano-Bologna, dove tuttavia possono ancora verificarsi ritardi. Permangono rallentamenti sulla direttrice Milano-Genova dove i tecnici sono ancora al lavoro, fanno sapere le Ferrovie dello Stato.