MARCIANISE. Dopo la prima uscita ufficiale, il comitato dei disoccupati di Marcianise riceve pieno assenso dai partiti IdV e Socialisti nelle persone dei rispettivi consiglieri comunali Giuseppe Riccio e Giuseppe Moretta.
I due esponenti consiliari, nellesprimere solidarietà al neo gruppo formatisi per affrontare lo scottante problema del lavoro, assicurano il pieno appoggio politico facendosi carico di tutto ciò che possa essere di supporto alla battaglia per il diritto al lavoro.
Una situazione continuano Riccio e Moretta sempre più grave in città e che è arrivata al culmine negativo per i giovani, che vedono il futuro sempre più nero e sono stufi di elemosinare un lavoro principio fondamentale sul quale si fonda invece la Costituzione Italiana. I dipietristi ed i socialisti saranno al fianco di questo comitato e si prodigheranno affinché il Sindaco e lamministrazione tutta pongano in essere una piattaforma programmatica in grado di dare risposte concrete ai lavoratori e alle lavoratrici di Marcianise.