MONDRAGONE. ONart, la galleria darte di Clara Menerella, ritorna a far parlare di sé con un evento dedicato alluniverso femminile.
Donne per le donne è lincontro che si terrà al Centro per la Vita Giovanni Paolo II, giovedì 22 marzo, alle 18.30. Abbiamo voluto dedicare un pomeriggio ha detto Menerella alla riflessione sulla condizione della donna e sullimpegno profuso da alcune donne per il proprio genere. Raccoglieremo le testimonianze di diverse persone che in ruoli molto diversi tra loro danno un contributo alluniverso femminile.
Dopo i saluti del commissario Michele Capomacchia e di don Lorenzo Langella, interverranno suor Rita Giaretta di Casa Rut, Nadia Verdile storica delle donne, Clementina Ianniello dellassociazione Veri, lartista Gabriella Pucciarelli.
Lincontro sarà moderato da Clara Menerella; ci saranno interventi musicali della soprano Anna Casale e del pianista Raffaele Vellucci; esporranno le artiste Nicoletta Gentile, Clara Menerella e Gabriella Pucciarelli. Levento è stato organizzato in collaborazione con l’associazione Veri, il Comune di Mondragone e Libera).