AVERSA. Sabato 14 aprile, a partire dalle ore 10.30, nellaula consiliare del Comune di Aversa, si provvederà al sorteggio per la nomina degli scrutatori che saranno impiegati nel corso delle amministrative previste per il 6 e 7 maggio.
Lo annuncia il sindaco Domenico Ciaramella che invita tutti a partecipare perché il sorteggio sottolinea avverrà, limpidamente, in una sala aperta al pubblico e potranno assistere tutti coloro che vorranno. Al termine delle operazioni di sorteggio, la commissione elettorale comunicherà i nominativi designati.
Nonostante la legge prescriva che gli scrutatori debbano essere nominati direttamente dalla commissione elettorale, spiega Ciaramella, presidente della commissione elettorale abbiamo deciso di adottare una procedura ancora più trasparente, quella dellestrazione a sorte.
La procedura dellestrazione a sorte, anziché quella della nomina diretta conclude il sindaco Ciaramella garantisce la piena trasparenza del procedimento. Ancora una volta dimostriamo la piena onestà e limpidezza di tutte le operazioni di questamministrazione comunale.