AVERSA. Continuano i momenti di incontro e di dibattito con la città del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Giuseppe Sagliocco.
Mercoledì 18 aprile, alle ore 19.30, nel comitato di Fda (piazza Magenta – ex Ciccopieri) ci sarà la presentazione dei candidati della lista Federazione degli Autonomisti. Sabato 21 aprile, alle 16.30, nella Casa della cultUra Vincenzo Caianiello (ex macello), interverrà Clemente Mastella, segretario nazionale dellUdeur Popolari per il Sud.
Domenica 22, alle 10.30, al Salone Romano del Teatro Cimarosa, sarà la volta di Erminia Mazzoni, europarlamentare, presidente della commissione petizioni e componente della commissione sviluppo regionale. Questultimo incontro, organizzato dalla lista Noi Aversani, rappresenta un momento di discussione sulla figura femminile, dal titolo: Le donne in politica, nel lavoro, nelle professioni, nellattività imprenditoriale nel corso del quale, oltre a Sagliocco e Mazzoni, interverrà Francesca Marrandino, coordinatrice del movimento Noi Aversani.
Lunedì 23, alle 19, nel Salone Romano del Teatro Cimarosa, sarà il momento di Raffaele Calabrò, consigliere per la Sanità del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. Il candidato sindaco, insieme a rappresentanti del mondo della sanità aversana, discuteranno del tema La sanità in Campania: prospettive e sviluppi.