NAPOLI. Nella stupenda cornice della Sala della Loggia del Maschio Angioino sarà presentato Il buio nellanima, opera prima del giovane scrittore Raffaele Sivolella.
Levento letterario è stato organizzato dallassociazione Amici del Libro e della Musica e dallassociazione New Umor Sound in collaborazione con la Libreria Gagliardi di Marano nellambito delle Conversazioni Letterarie. Il libro a cura della fondazione Alvise Marotta Onlus svela le sofferenze dellanimo e la voglia di non vivere. Una lettura che aiuta a superare le difficoltà e costringe il lettore a rimanere aperto per capire, come in uno scambio di esperienze per via empatica, immedesimarsi e liberarsi. Leggere la storia scritta da Raffaele Sivolella, con passioneed innegabile trasporto, ci costringe a rimanereaperti, beanti, per consentire agli engrammi del suoanimo di inscriversi nei nostri e spinge la fantasia dellettore a chiedergli di più e non solo per fame di letteratura. Appuntamento sabato 21 aprile, alle ore 16.30, al Maschio Angioino. Introduce la dottoressa e scrittrice Enrica Romano, interverrà lautore.
BIOGRAFIA. Raffaele Sivolella, nato nel 1987 a Napoli, dove vive,ha conseguito il diploma con il massimo dei voti presso ilLiceo Scientifico dellIstituto Salesiano Sacro Cuore delVomero. Ama leggere e scrivere e ha frequentato il Laboratoriodi Scrittura Creativa La linea scritta di AntonellaCilento. Ha partecipato a vari concorsi nazionali per raccontibrevi e poesie. Il buio nellanima è la sua primapubblicazione.