CASAL DI PRINCIPE. Il gruppo politico Casale Cè, con il presidente Felice Ciervo, il segretario Carmine Vella, e tutto il direttivo, si dichiara deluso e rammaricato per la decisione del Consiglio dei Ministri di annullare le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Casal di Principe previste per il 6 e 7 maggio.
Ancora una volta si legge in una nota del gruppo lo Stato ha inflitto un duro colpo ai già martoriati cittadini di Casal di Principe non dando loro la possibilità di scegliere ed eleggere i propri rappresentanti. In tal modo ha reso ancora una volta il nostro Comune una forma di vitalizio per i vari commissari che nel tempo si sono susseguiti e si susseguono. Decisione ingiusta e inopportuna, soprattutto in questo periodo storico e in questa tornata elettorale in cui si affacciavano per la prima volta sullo scenario politico giovani e preparati candidati, scesi in campo solo per il bene e il riscatto di Casal di Principe, e non per mero interesse personale.
Casale Cè concludono continua comunque a rimanere unito e a fare politica attiva per e tra i cittadini di Casal di Principe, per ascoltare i molteplici problemi della cittadinanza ed attuare un cambiamento necessario e dovuto per il nostro paese.