CESA. Ebbene sì era solo un Pesce daprile!
Il nostro intento era quello di sdrammatizzare la tensione accumulatasi negli ultimi giorni a causa dei ritmi frenetici della campagna elettorale. Ringraziamo tutti coloro che, credendoci, ci hanno fatto i complimenti per la scelta effettuata ma vogliamo ribadire che Labor Mentis è nata come unassociazione socio culturale e lo sarà per sempre, aldilà delle singole individualità che la compongono.
Cogliamo loccasione per ringraziare il sindaco e tutta lAmministrazione uscente e augurare ai protagonisti della corsa alle elezioni una serena e civile campagna elettorale con la speranza che chi sinsedierà dall8 maggio alla guida delcomune di Cesa possa collaborare con noi per la crescita socio culturale del nostro paese.
Un ringraziamento va a Nicola De Michele che ci ha appoggiato per lennesima volta ed in ultimo, ma non per ordine di importanza, a Beniamino De Michele che ha accolto con il suo noto entusiasmo questa bizzarra idea, rischiando un incidente diplomatico. Pertanto, la Labor Mentis augura a tuttii candidatiun forte in bocca al lupo per la prossima campagna elettorale.