GRICIGNANO. Lassociazione Noi Giovani ha organizzato per venerdì 20 e sabato 21 il concorso a premi: come vorresti il tuo paese?!.
La manifestazione ha visto interessati i bambini delle classiquarte e quinte della scuola elementare Filippo Santagata. Ai bambini nei giorni precedenti è stata consegnata una cartellina dove poter comporre un testo, una poesia o disegnare come desiderassero il loro paese.
Gli elaborati nei giorni del concorso sono stati consegnati ai rappresentanti dellassociazione Noi Giovani, i quali valuteranno e venerdì 27 premieranno i primi tre classificati con tre buoni da 30 euro da spendere in una cartoleria di Gricignano. Ad ogni partecipante consegnati un attestato di partecipazione e una matita ricordo.
Irappresentanti dellassociazione colgono loccasione per ringraziare il dirigente del Circolo Didattico di Gricignano, Carmine Vozza, e tutte le insegnanti che si sono mostrate disponibili alprogetto. Dal sodalizio, inoltre, ricordano che il progetto Noi Giovani è iniziato da poco ed è aperto a tutte le persone che hanno a cuore la nostra realtà. Se non ci credi, non succederà mai.
clicca per |
ingrandire |