PORDENONE. Sono in grave condizioni, seppur non in pericolo di vita, e sotto choc, i due coniugi che nella notte tra domenica e lunedì sono state vittime di un rapina.
Ancora una volta una rapina in villa e ancora una volta una rapina violenta, così come era accaduto qualche giorno fa a Viterbo dove i malviventi hanno ridotto in fin di vita un anziano professore. Secondo una prima ricostruzione, sono tre i malviventi che si sono introdotti, nelle prime ore dellalba, nella villa dei due coniugi in via Fermi a Pordenone.
I ladri a volto coperto e con accento dellEst europeo, hanno immobilizzato la donna legandola a delle fascette di plastica, mentre al marito gli veniva intimato di aprire la cassaforte. I due coniugi, 65 e 67 anni, sono proprietari di un famoso bar della zona.
I tre hanno agito a volto coperto e armati, portando via circa 10 mila euro. A chiamare i soccorsi, sono stati i vicini di casa dei due che hanno sentito le loro grida di aiuto. Sul posto è intervenuta la Polizia che sta seguendo le indagini.