RIETI. Non cercatemi mai più. Questo il biglietto lasciato da Claudio Fioroni, un agente immobiliare di 34 anni, di Poggio Nativo, prima di scomparire nel nulla giovedì scorso.
Luomo, che nella lettera ha raccomandato alla moglie e al cognato di prendersi cura della figlia di 3 anni, si è allontanato con la sua auto, una Fiat 600. Intorno alla sua scomparsa è giallo e stanno indagando i carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto.
Lunica certezza, al momento, è che limprenditore si è recato nella Capitale dopo la sua scomparsa e da li ha proseguito per Torino in treno. Alla base della scomparsa delluomo ci sarebbero i debiti e che il suo allontanamento sia dovuto alle pressione e alle minacce subite.
Fioroni gestiva due agenzie immobiliari e gli inquirenti, nei giorni scorsi, hanno ricevuto una quindicina di denunce presentate da ex clienti dell’agente, per assegni non coperti da lui emessi nei mesi scorsi e riguardanti trattative immobiliari poco chiare.
Non è escluso che limprenditore abbia fatto ricorso ad usurai nel tentativo di gestire una situazione economica che oramai da mesi lo attanagliava. Al momento nessun segnale arriva dal suo telefono cellulare che risulta essere stato attivo fino allinvio dei due sms inviati alla moglie al cognato.