SANTARPINO. Sono stati estratti domenica scorsa i quattro numeri vincenti della Lotteria Atella abbinata alla terza edizione del Carnevale Atellano.
In unaffollatissima sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez de Luna, in piazza Umberto I, lestrazione è avvenuta in presenza del presidente del comitato Virginio Guida e di una commissione nominata ad hoc formata dagli assessori Giuseppe Lettera e Domenico Cammisa in rappresentanza dellamministrazione comunale, Maria Cinquegrana rappresentante delle associazioni e Giuseppe Benincaso rappresentante del comitato. I numeri vincitori sono serie J numero 8 che si è aggiudicato lo scooter regalato dal sindaco Eugenio Di Santo, serie Y numero 7 che vince il weekend ad Ischia offerto dallagenzia Catembè Viaggi, serie U numero 10 con la bicicletta mountain bike regalata dal presidente del comitato Virginio Guida e serie E numero 52 con il telefonino Samsung offerto dal centro Tim di Michele Gifuni.
Con questa estrazione dichiara il presidente del comitato Guida si conclude ufficialmente la terza edizione del nostro Carnevale. Il grande successo che ancora una volta questanno ci ha premiati è stato reso possibile dallinstancabile lavoro dellintero staff, delle associazioni e di tutti coloro che hanno collaborato con noi e ai quali và il mio più sentito ringraziamento. Approfitto per ringraziare ancora una volta anche il sindaco Di Santo, lassessore Giuseppe Lettera e lintera amministrazione comunale per aver sostenuto il nostro progetto fin dallinizio. E grazie agli sponsor che hanno offerto due dei premi messi in palio dalla nostra lotteria. Lappuntamento dunque è per la prossima edizione del Carnevale Atellano, ormai parte integrante della nostra terra e della nostra cultura, con lauspicio che possa essere ancora più entusiasmante e ricca di novità e sorprese.