SANTARPINO. Organizzata dellEdil Atellana Volley e patrocinata dal Comune di Sant’Arpino, la kermesse di minivolley dedicata ai più piccini ha riscosso innumerevoli attestati di apprezzamento.
Il sodalizio tra lEdil Atellana Volley, società succivese di pallavolo, è lamministrazione di SantArpino guidata da Eugenio Di Santo ha prodotto per la comunità atellana un risultato davvero straordinario. Un ringraziamento, da parte degli organizzatori, è andato proprio al primo cittadino e allassessore Cammisa, oltre che alle società che hanno aderito allinvito: Sparanise Volley, Capodrise, CentroVolley di Orta di Atella, Volley Casapulla, Sessa Aurunca e San Nicola la Strada.
LEdil Atellana non è solo un progetto sportivo, ma un sogno. Non è attiva solo per quanto riguarda lo sport: lofferta del sodalizio presieduto da Giovanni Santoro offre molteplici occasioni di divertimento per i più piccini. Tra queste il Campus Estivo, che vanta già numerose imitazioni, anche la formula originale proposta dalla società rossoblù continua ad essere un vero e proprio marchio di qualità che riscuote successo sempre crescente.
Anche questanno oltre un centinaio i bambini, di età compresa tra i 6 e i 14 anni, provenienti anche da paesi limitrofi, che hanno scelto di vivere due mesi di full immersion nello sport. La volontà della società è di rilanciare liniziativa anche per lestate prossima.