TEVEROLA. Dopo le inquietanti dimissioni dellingegner Iannotta, a cui si sono immediatamente affiancate quelle del vicesindaco Dario Di Matteo e dellassessore allurbanistica e ai lavori pubblici Maurizio Di Chiara, un altro mistero nellufficio tecnico comunale: la presenza costante dellingegner Pitocchi.
A renderlo noto è il gruppo di opposizione Patto per Teverola. Pitocchi, come un fantasma, affermano dal gruppo uscito dalla porta, ricompare spesso dalla finestra. Ed in particolare, ogni mercoledì pomeriggio, in concomitanza con la presenza della nuova responsabile dellarea tecnica, incaricata direttamente dal sindaco Biagio Lusini, senza alcun avviso pubblico, presa in prestito dal Comune di Trentola Ducenta per 18 ore settimanali. Si ritrovano insieme per il nuovo piano urbanistico comunale (ex piano regolatore) che completerà la distruzione del territorio e opere pubbliche milionarie come la piscina e lampliamento del cimitero. Pertanto, concludono dalla minoranza nonostante la nuova nomina nellarea tecnica, tutto nella sostanza continua immutato nel Comune di Teverola.
Intanto, il consigliere di opposizione Nicola Picone, presidente della commissione controllo, denuncia che anche lultima seduta di commissione è andata deserta per la mancanza, come è ormai tradizione, del responsabile dellarea tecnica.