AVERSA. TeleClubItalia è pronta per far vivere ai cittadini di Aversa unesperienza nuova e prima dora mai messa in scena da una tv dellagro aversano.
In occasione, infatti, delle prossime elezioni amministrative, il giorno 7 maggio, la storica emittente di Aversa e Giugliano sarà in onda con una lunga diretta televisiva che, dalle ore 15, terrà informati i cittadini sullandamento dello spoglio dei voti fino alla proclamazione del nuovo sindaco di Aversa.
Una mega diretta non stop, senza interruzioni, dalla centralissima piazza Municipio, con prestigiosi ospiti del mondo politico, sociale e civico normanno che si alterneranno davanti alle telecamere, contributi filmati live, interviste esclusive ed un parterre di giornalisti che commenteranno nellimmediatezza tutte le notizie provenienti dallufficio elettorale comunale, dai seggi e dalle sedi dei partiti e dei comitati elettorali collegati in diretta.
Tutto a favore del pubblico che potrà essere presente alla diretta assistendo dal vivo ma anche prendendone parte con interventi che aprono le porte ad una strategia partecipativa di fare televisione ma anche di politica. La produzione editoriale è un ulteriore sforzo messo in campo dalla direzione di Giovanni Francesco Russo, con il fine di rafforzare la propria presenza sul territorio aversano e poter essere in stretto contatto con i cittadini che in questi anni hanno premiato con i dati dascolto ogni prodotto televisivo edito da TeleClubItalia, e dallo staff della redazione aversana diretta da Nino Gravino.
La centralità e limportanza dellevento, cui prenderà parte tutta la squadra registica, produttiva ed editoriale di TeleClubItalia, con la conduzione di Annamaria Iodice, Vito Faenza e Vincenzo Sagliocco, consentiranno a tutti gli spettatori ed i cittadini di vivere una giornata da protagonisti per il futuro della città di Aversa direttamente da casa propria, sintonizzandosi sul canale 98 del digitale terrestre o seguendo la DIRETTA STREAMING SU PUPIA.