AVERSA. E incredibile notare come questi signori affermino le stesse cose che Ciaramella ha dichiarato lunedì scorso in piazza Municipio.
Lex sindaco di Aversa Lello Ferrara, da noi interpellato dopo la presa di posizione di Sel che, in un lungo comunicato, ha, tra le altre cose, inquadrato nel mirino delle critiche un solo responsabile: lex sindaco diessino con il suo movimento Aversa Bene Comune, indicandolo come devastatore del centrosinistra e invitandolo, senza giri di parole, a farsi da parte perché rappresenterebbe il vecchio modo di fare politica.
Parole dure che, quindi, non potevano non trovare una reazione di Ferrara che ha continuato: Hanno, quindi, una linea politica che concorda con quella del centrodestra, in quanto questultimo, oramai da due elezioni, si sceglie il candidato del centrosinistra. Del resto i numeri parlano per loro. Prendiamo atto che Sel si accontenta di eleggere un consigliere comunale e non si preoccupa di tentare di sconfiggere linvasione barbarica della città, come già avevamo detto un mese fa.