AVERSA. Lassociazione Giovani X Aversa inizia il suo percorso con la presentazione del libro noi crediamo di Giorgia Meloni, ex ministro delle politiche giovanili.
Iniziativa voluta e promossa dallassociazione Magna Carta Campania e in collaborazione con lassociazione 416 bis. Levento si terrà lunedì 14 maggio, alle ore 17.30, allHotel del Sole, nei pressi della stazione ferroviaria di Aversa. Oltre alla presentazione ci sarà anche un vero dibattito sul mondo giovanile dove interverranno oltre lautrice del libro anche leuroparlamentare Erminia Mazzoni, Modera levento il giornalista Emilio di Ciccio.
Il presidente dellassociazione culturale Giovani X Aversa, Raffaele Iavazzo, dichiara: È un onore avere come ospite ex ministro Meloni che ha voluto partecipare personalmente a questa iniziativa, dove ci presenterà i giovani che affronto la propria vita avendo ideali ben forti e radicati nella storia della nostra nazione. Alla fine della presentazione ci sarà un incontro con le realtà giovani dellagro aversano.