AVERSA. La lista civica Noi Aversani, insieme al movimento che vi ha dato origine, rivolge un sentito ringraziamento agli elettori per lenorme fiducia riconosciutagli in occasione delle elezioni del 6 e 7 maggio.
La lista ha conseguito un risultato sorprendente, ben oltre le più rosee aspettative, portando in Consiglio comunale ben 5 rappresentanti. Un risultato commentano dal movimento che fa di Noi Aversani la seconda forza politica presente in Consiglio. Questo ci gratifica profondamente e costituisce il segno evidente della bontà e serietà del lavoro intrapreso e portato avanti già da due anni.
Gli esponenti del movimento condividono in toto quanto espresso dal sindaco Giuseppe Sagliocco circa la necessità di cominciare a lavorare subito e bene: La nostra città dicono deve tornare a rivestire quel ruolo centrale che le nuove generazioni richiedono e che i nostri concittadini sicuramente meritano. Noi Aversani contribuirà alla realizzazione del tanto atteso rilancio culturale, strutturale, urbanistico e finanziario della città di Aversa con limpegno, la sensibilità e lattenzione che connota da sempre il lavoro dei suoi rappresentanti.