CAIAZZO. Completamento del campo di calcio in via Astolfi, abbattimento delle barriere architettoniche e manutenzione straordinaria presso la scuola di Cameralunga.
I progetti esecutivi sono stati approvati lo scorso 30 aprile dalla giunta comunale di Caiazzo, opere finanziate dalla Regione Campania “con il contributo del 5% annuo per un massimo di 20 anni sull’investimento autorizzato”.
Per quanto riguarda i lavori previsti nel plesso scolastico della frazione, la maggioranza con a capo il sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto ha concesso il disco verde al progetto redatto e contabilizzato dal responsabile dell’Ufficio Tecnico, ingegner Raffaele Marra ,relativo al primo stralcio per l’importo complessivo di euro 138.204,04. Stesso copione per l’impianto di via Astolfi anche se investimento economico approvato è pari 160mila euro. Importanti tasselli nel puzzle del settore lavori pubblici dell’ente di piazzetta Martiri Caiatini, amministrazione sempre più soddisfatta dei cantieri che stanno per partire e delle opere già consegnate alla cittadinanza.
E’ di domenica 29 aprile la consegna ai cittadini della frazione di Cesarano della nuova piazza intitolata a Giovanni Paolo II, taglio del nastro che ha visto la presenza, tra gli altri, del presidente del Consiglio Regionale Paolo Romano e del Presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi.