NAPOLI. La probabile partenza di Lavezzi aprirà grandi spiragli di mercato per il Napoli. Un giocatore del peso dellargentino è difficile da sostituire.
E mentre la società si è tutelata in questo senso con lacquisto di Vargas nello scorso mercato invernale, cè chi sostiene che sia di fondamentale importanza portare subito a Napoli Insigne o chi, invece, è affascinato dallipotesi Giovinco. Proprio del talento del Parma aveva parlato nelle scorse ore Andrea DAmico chiudendo qualsiasi possibilità di arrivo tra gli azzurri del fantasista e regalando un secco Nessun contatto a chi gli chiedeva degli incontri già avuti col Napoli.
Nella mattinata, però, si è espresso anche un altro agente, Claudio Pasqualin, che ha parlato di contatti avvenuti in passato tra le due società: Dieci mesi fa venni avvicinato da RiccardoBigon. I contatti furono sufficienti a far capire la stima delNapoliper il mio assistito. Poi non se ne fece nulla. Pasqualin ha aperto a scenari azzurri del suo assistito: JuveeParmadovranno incontrarsi. Dopo questa grande annata, la stima per Giovinco è cresciuta da più parti. Certo, però, cheNapoliha un fascino speciale…. Chi dice la verità?