CASAPESENNA. Giovedì 24 maggio il comitato cittadino Uniti per Casapesenna è intervenuto per ripulire e bonificare accumuli di rifiuti depositati nellarea mercato di via Roma.
Facciamo appello ai cittadini affermano dal comitato a non depositare più i rifiuti sulle strade, e a denunciare chi presente a tali negligenze, invitiamo a vigilare tutti, compreso le associazioni, linquinamento è un argomento ché dovrebbe interessare a tutti noi, Casapesenna non può più essere protagonista di questi scenari.
Bisogna sensibilizzare la politica continuano per far sì che intervenga su questo grave problema e affinché lindifferenza non sia più il fenomeno dominante. Quello di Casapesenna è un popolo di persone civili e non può essere ritenuto non tale solo per colpa di pochi che continuano a gettare marcio su marcio. I giovani dovrebbero stare in prima fila a combattere lillegalità che ci circonda, mettere in atto le proprie idee per avere un sano futuro. Il futuro è la speranza di tutti noi, dobbiamo pensare solo ad esso mettendo alle spalle tutto il negativo del passato.