Roma: 17enne muore a scuola durante una partita di calcetto

di Mena Grimaldi

 ROMA. Muore a scuola durante una partita di calcetto. E’ successo nella mattinata di giovedì, all’istituto “Sereni” nel quartiere Bufalotta a Roma.

Un ragazzo di 17 anni ha avuto un arresto cardiocircolatorio mentre giocava a calcetto con i compagni di classe. Immediata la chiamata al 118 che segnalava un ragazzo in crisi epilettica.

Ma i soccorritori, all’arrivo, nonostante i numerosi tentativi di rianimarlo e il tentativo di trasportarlo al vicino ospedale Sant’Andrea, non sono riusciti a salvare il ragazzo dalle gravi condizioni in cui è stato trovato. Al momento, sembra che il giovane soffrisse di problemi cardiaci.

Cordoglio alla famiglia è stato espresso anche dall’assessore alla Famiglia, di Roma, Gianluigi De Palo: “Ho appreso attonito e con sgomento la notizia della tragica morte del ragazzo dell’Istituto ‘Sereni’ di via della Colonia Agricola – ha dichiarato -. Non ci sono parole, in queste circostanze, per consolare la famiglia e le persone che lo conoscevano e gli volevano bene. Esprimo tutta la mia vicinanza ai suoi genitori, come assessore e come padre”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico