MARCIANISE. E con viva soddisfazione che, a nome dellamministrazione che mi onoro di rappresentare, e della città tutta, saluto il nuovo brillante risultato conseguito dalla nostra Simona Abbate.
A dichiararlo il sindaco di Marcianise Antonio Tartaglione che, con entusiasmo, ha commentato lultima impresa sportiva della pallanuotista marcianisana, vincitrice del titolo italiano tra le fila della Pro Recco. Per la Abbate un poker esaltante visto che, con la nazionale italiana, ha vinto gli europei e si è qualificata per Londra 2012 nel torneo preolimpico di Trieste, e con la società, ha centrato la Coppa Campioni e il tricolore.
La grinta, la tenacia e lesperienza che la contraddistinguono continua il primo cittadino rappresentano il giusto mix che continua a permettere allatleta marcianisana di tagliare traguardi sempre più importanti. Ancora una volta la città tutta è fiera di lei perché contribuisce a mantenere alta la bandiera dello sport marcianisano e dei valori che ne sono alla base.