TEVEROLA. Gli alunni della scuola dellInfanzia e della scuola primaria del plesso Pecorario di Teverola il 25 maggio sono stati, per un giorno, protagonisti di un entusiasmante happening di solidarietà.
I bambini, utilizzando le loro paghette, hanno partecipato alla pesca di beneficenza organizzata nellambito della campagna raccolta fondi Vogliamo Zero dellUnicef. Gli alunni sono stati coinvolti appieno nellallestimento del padiglione scolastico, realizzando striscioni, cartelloni e sistemando palloncini con il logo Unicef.
Alla manifestazione sono intervenuti il dirigente scolastico Filomena di Grazia e la responsabile Unicef Emilia Narciso, che si è complimentata per la positiva organizzazione dellevento, augurandosi di continuare la collaborazione con listituzione scolastica di Teverola, e il sindaco Biagio Lusini, che ha dimostrato particolare sensibilità nei riguardi delliniziativa. La dirigente e le docenti si sono dichiarate soddisfatte e pronte ad accogliere ulteriori momenti di solidarietà.