TEVEROLA. Quasi quattrocento i partecipanti alla Bici in Città 2012, organizzata dal circolo Interforze Salvo DAcquisto con il patrocinio del Comune di Teverola.
Alle 10 in punto il raduno, poco dopo partenza da via Cavour. Il presidente Antonio Carbone, in un breve saluto ai partecipanti, ha detto: Andare in bicicletta è sinonimo di rispetto per lambiente e tutto ciò che ci circonda. Lamministrazione comunale ha accolto con entusiasmo la proposta del circolo Interforze , poiché, al di là del momento di aggregazione sociale, bisogna incentivare gli abitanti a pedalare e a contribuire a migliorare la qualità della vita in città. Applausi e manifestazioni di consenso al passaggio della carovana ciclistica per le arterie cittadine. Apprezzamento anche per la perfetta organizzazione e lordine pubblico assicurato dal corpo di polizia municipale carabinieri e dalla protezione civile, lo staff medico curato dal dottor Francesco Forchia.
Il presidente del circolo Interforze, al termine, ha ringraziato a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, e ha dato appuntamento per un gita fuori porta a ottobre per Lanciano, con visita al Miracolo Eucaristico, e Loreto, con visita alla casa di Nazareth.