TRENTOLA DUCENTA. Il circolo cittadino di Futuro e Libertà interviene sulla vicenda verificatasi nellultimo Consiglio comunale relativo in particolar modo allapprovazione del bilancio.
A ritornare sulla questione è il coordinatore cittadino, avvocato Michele Apicella, il quale si dice “sorpreso dallatteggiamento dei due consiglieri comunali di opposizione facenti parte del gruppo Picone, nella fattispecie Giuliano Pellegrino e Michele Conte“. “Questi ultimi – commenta Apicella – sovvertivano in Consiglio comunale la decisione, presa congiuntamente allaltro gruppo di minoranza, di esprimere voto contrario al bilancio.I due gruppi, fermo restando la loro originaria distinzione, hanno da tempo avviato un confronto sulle problematiche più importanti riguardanti il territorio, cercando in tal modo di dare maggiore peso allattività della opposizione. Il comportamento dei due consiglieri, certamente ambiguo e non rispettoso del proprio ruolo di opposizione lascia quantomeno perplessi ed è chiaramente contrario alla buona politica”.
Futuro e Libertà si augura che “questo episodio rimanga un fatto isolato e non nasconda altri propositi”. Lavvocato Apicella conclude affermando che “il partito continuerà come sempre ad impegnarsi in un confronto costruttivo nellesclusivo interesse della cittadinanza”.