AVERSA. Una raccolta fondi in sostegno delle popolazioni dellEmilia Romagna colpite dal sisma. A promuoverla è il movimento civico Noi Aversani che il 2 giugno sarà presente con un gazebo in via Roma, …
… angolo piazza Municipio (Bar Pelosi), dalle ore 9 alle 14, per raccogliere fondi a sostegno di quelle popolazioni Consapevoli di non risolvere il problema afferma il consigliere comunale Rosario Capasso, portavoce del movimento siamo convinti che se tutti i paesi, le città italiane facessero altrettanto sicuramente la gara di solidarietà per la ricostruzione sarebbe più agevole. Considerando anche la grave crisi economica che attanaglia lItalia, anche il un solo euro sottolinea potrà contribuire a risolvere un problema.
Il Governo aggiunge Capasso nonostante la dichiarazione dello stato di emergenza non può fare tanto, pertanto, tutti gli Italiani devono sentirsi in obbligo morale e essere solidali con i fratelli Emiliani e contribuire alla ricostruzione. Consapevoli, che anche i viaggi lunghi mille miglia iniziano con un primo passo, il movimento Noi Aversani conclude Capasso muove il primo passo per la scalata di solidarietà per lEmilia Romagna.