CAIAZZO. Tutto nel rispetto dei programmi: l’impresa aggiudicataria dell’appalto si sta occupando della realizzazione dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche e della copertura con infissi presso la scuola primaria di Cameralunga di Caiazzo.
I fondi sono stati stanziati dalla Regione Campania, circa 100mila euro, interventi che renderanno più fruibile la scuola della frazione entro la riapertura dell’anno scolastico 2012-2013 e che fanno sapere dal Municipio permetteranno agli alunni di usufruire del plesso in maniera del tutto ottimale.
La nostra amministrazione comunale spiega il primo cittadino Stefano Giaquinto – negli anni ha fatto investimenti molto forti per rispondere alle esigenze della popolazione studentesca, costruendo aule nuove, ammodernando le strutture già esistenti e, laddove necessario, come a Cameralunga, prevedendo labbattimento delle barriere architettoniche.
Importanti sono anche le cifre destinate al settore del trasporto scolastico e della mensa, dove lobiettivo del team retto da Giaquinto è stato sempre quello di continuare ad offrire dei servizi di alta qualità lasciando invariati i costi e quindi senza gravare sulle famiglie.