La Juventus non si ferma più. Per Isla ed Asamoah è ormai tutto fatto: si parla di 7,5 milioni di euro per la metà di entrambi (il riscatto è previsto per la fine della prossima stagione) più il ritorno di Michele Pazienza ad Udine e linserimento del giovane Taider, che nella scorsa stagione era a Bologna.
Un affare che, quindi, non ha incluso il talento Ciro Immobile, destinato, per molti, al club friulano. Con lacquisto dei due giocatori la Juventus si rafforza decisamente sulla linea mediana, fascia di gioco che questanno è stata un gran grattacapo per lallenatore Antonio Conte.
La Vecchia Signora ,però, non si ferma qui. La coppia sta lavorando per portare a Torino un attaccante di grande spessore, quel Top Player che tormenta i due dirigenti bianconeri dal mercato invernale. Il nome più gettonato è quello di Robin Van Persie, attaccante dellArsenal. Per lolandese sono molto alte le richieste della dirigenza dei Gunners: si parla di ben 30 milioni di euro che la Juventus vorrebbe racimolare con un mercato focalizzato sulle cessioni.
In primo luogo, quella di Alessandro Matri, il cui valore si aggira intorno ai 14 milioni di euro. Per lex Cagliari ci sono moltissime squadre in lizza tra cui spiccano la Fiorentina, alla ricerca di un erede naturale di Alberto Gilardino, ed il Napoli. Simone Pepe è corteggiato dallo Zenit di Spalletti, anche per lui si parla di 14 milioni. Lunica cessione certa per adesso è quella di Felipe Melo che lascerà Torino dopo il ritorno dal prestito al Galatasaray, per lui bastano 5 milioni.