Dopo le tante voci questi giorni arriva anche lufficialità: Goran Pandev resterà al Napoli fino al 2015 con un anno di riserva come opzione.
Lattaccante macedone ha trovato laccordo con la società partenopea nella mattinata di mercoledì ed a margine dellincontro con il presidente De Laurentiis lex attaccante dellInter è parso entusiasta: Sono al settimo cielo. Volevo Napoli e il Napoli a tutti i costi dopo questo anno in cui mi sono sentito come a casa. Stimo tantissimo il presidente De Laurentiis che mi è sempre stato vicino. Ho grande fiducia nel progetto e sono convinto che la vittoria della coppa Italia sia stato solo l inizio di un grande ciclo.
Pandev, poi, si spinge oltre: Spero di chiudere la carriera a Napoli. Successivamente anche la stessa società azzurra ha voluto ufficializzare laccordo con lattaccante: La Ssc Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Goran Pandev. L’attaccante macedone sarà legato alla Società azzurra fino al 2015 più opzione per l’anno successivo. Pandev nella scorsa stagione conta 42 presenze tra campionato, Champions e Coppa Italia ed ha segnato 7 gol.