ORTA DI ATELLA. Sabato 16 giugno, alle ore 19,30, il Collettivo Lulù del Partito della Rifondazione Comunista di Orta di Atella inaugurerà la nuova sede in via Stanzione 33.
Nella stessa sede operano il laboratorio di idee Stanzione e lassociazione Pezzi di Ricambio, questultima nellambito della sensibilizzazione per la donazione degli organi. La nuova sede è aperta a tutte le associazioni presenti sul territorio ortese che sentono il dovere morale di lottare per il bene comune ed il futuro della collettività, fanno sapere dal Prc, sottolineando: Una sede allargata alle associazioni ed ai movimenti, figlia di un progetto partito due anni fa, un disegno che vuole essere una sintesi tra partito politico e movimenti che, attraverso iniziative ed eventi culturali, portano ad un risveglio delle coscienze e linvito a lottare per il benessere dei nostri figli che vivono, loro malgrado, in un territorio devastato sotto il profilo ambientale e politico.
La finalità del nostro progetto concludono i comunisti ortesi è quello di diventare un punto di riferimento per tutti, e la sede che verrà inaugurata sarà un punto di ritrovo anche per i nostri giovani, un luogo in cui incontrarci e confrontaci perché solo attraverso il dialogo e la discussione si ha la possibilità di crescere culturalmente per diventare veri cittadini e non servi.